THE AVVOCATO PENALISTA DIARIES

The avvocato penalista Diaries

The avvocato penalista Diaries

Blog Article

Si avvale della collaborazione di fidati commercialisti e consulenti del lavoro capaci di fornire la migliore assistenza alla clientela. Il nostro studio si occupa di process per la risoluzione della crisi da sovraindebitamento, process introdotte dalla cd. Legge Salva Suicidi e pensate for every aiutare il debitore che non riesce più a fare fronte ai suoi debiti.

Antonio Picarella → Avvocato Penalista - Cassazionista Diritto penale: Lo Studio ha maturato un'esperienza ultradecennale nella difesa in ambito penale, for each soggetti pubblici e privati, imprese e privati cittadini coinvolti in procedimenti penali come accusati o vittime di reato.

Durante la sua esperienza ha seguito centinaia di casi fra separazioni, divorzi e questioni patrimoniali. È anche molto preparato e propenso verso le mediazioni familiari e conciliazioni seguendo una sua metodologia di soluzione bonaria della controversia.

Anna Gaudino → Avvocato tributarista - Avvocato civilista specializzato in diritto tributario e fallimentare, oltre alla qualifica di custode giudiziario e delegato alle vendite nelle process esecutive. Da svariati anni ricopro incarichi appear legale delle curatele presso la sez. fallimentare del Tribunale di Napoli, acquisendo una comprovata esperienza nel campo (che poi è stato l'argomento della mia tesi di laurea), grazie anche alla collaborazione con altri professionisti a livello nazionale.

L’obiettivo dell’apprendistato è quello di dare la possibilità di scegliere che genere di avvocato si vuole diventare tra:

Ordini di protezione contro gli abusi familiari: cosa sono e arrive funziona il procedimento Messa alla prova: quali sono le novità della Riforma Cartabia Truffa del falso avvocato: cos'è e cosa si rischia Liberazione anticipata for each buona condotta: arrive funziona Fedina penale: cos'è e appear si pulisce Cosa succede se si insulta un poliziotto? Categorie

difendere la parte assistita in giudizio; esercitare un penetrante controllo di legalità degli atti compiuti.

Roma - Milano Diritto penale: Curo personalmente gli aspetti investigativi collegati al processo penale, con la massima dedizione nello svolgimento delle indagini difensive collegate ai giudizi in materia di reati contro la persona, cybercriminalità, delitti a sfondo sessuale e transfrontalieri.

Paolo Rosati → Avvocato Penalista Diritto penale: Da subito la sua materia di elezione. Dai tempi dell'Università sceglie il percorso "penalistico" di Giurisprudenza. Dalla teoria alla pratica nelle Aule di Giustizia confermano che il diritto penale è il terreno dove esercitare la professione, che continua a coltivare giorno dopo giorno, approfondendo la materia sui libri, nei corsi di formazione professionale, nello studio continuo delle più recenti sentenze e soprattutto nei Tribunali.

Presidente dell’Associazione La Consapevolezza di Venere Onlus da me fondata, che garantisce assistenza legale e psicologica alle donne vittime di violenza di genere.Redattrice per gli argomenti relativi alla giustizia del sito di informazione Contropiede.eu

Gli altri settori di competenza sono il diritto di famiglia e l'infortunistica stradale.Offrono attenzione al cliente e professionalità, avendo alle spalle quasi ten anni di esperienza con ottimi risultati.

Our legislation organization continues to be occupied For several years aiding international Individuals who have legal challenges in Italy related to the immigration sector. The assistance of an attorney in these procedures is often essential for the success of your proceedings.

- Avvocato penalista patrocinante in Cassazione, si occupa anche di reati transnazionali, assumendo la difesa di cittadini italiani e stranieri in processi pendenti check here in Italia, e assistendoli all'estero con la collaborazione di colleghi locali. Autore di una monografia sul mandato di arresto europeo e di numerous pubblicazioni in materia su riviste italiane e straniere.

Diritto penale: In diversi modi si può scoprire di essere coinvolti in un procedimento penale: un fermo, una perquisizione, una notifica… Inizia così un tragitto che molte volte si rivelerà lungo e tortuoso, durante il quale sarà necessario agire attentamente per poter chiarire al più presto il proprio eventuale effettivo ruolo nella vicenda oggetto di indagine.

Report this page